Top Slide Menu Il MangiAnime

sabato 15 ottobre 2011

Apertura Blog: tutto ciò che c'è da sapere su MangiAnime, la community per gli Itaku

Buonasera a tutti gente, eccomi a voi con il primo post di quello che spero diventerà un più che buon blog dedicato al mondo dell'animazione in Italia.
Ben intendiamoci, non che lo scopo di questo blog sia quello di diventare delle pietre miliari o chissà che, ma la speranza è comunque quella che si sia in grado di dare un'opinione quanto più accurata possibile a chi come me si muove abitualmente in questo mondo. Nessun duplicato di AC, Jigoku, ecc ma solamente l'opera di un singolo appassionato per passare il tempo.

Ok, allora cosa potrò trovare io appassionato di anime venendo qui? Bella domanda, ma non vi è una risposta univoca... per lo più pubblicherò impressioni e recensioni su Anime in visione (una sorta di lista "consigli per la visione" insomma, correlata da info come i gruppi fansub a cui rivolgersi per ottenerne una buona versione -Ah, lo specifico subito nel dubbio: metterò solo il nome, nessun link di sorta... non si sa mai-) o già visionati, news sulle prossime uscite, riflessioni sparse (sempre attinenti allo stesso contesto ovviamente XD), report da eventi, speciali su gadget, ecc...


Vi rimando al prossimo post, in nome del mio modo di fare, ovvero "imparando a prendersi sul serio solamente per lo stretto necessario... il resto è tutta passione" ^^

Ps:Itaku (Otaku italiani) XDDD

2 commenti:

  1. Sempre contento di un nuovo blog dove si può discutere degli anime: inoltre sono ben incline nel ricevere consigli da persone più esperte XD.

    RispondiElimina
  2. Anche troppo "esperto"... ho fatto il conto con la barra di animeplanet ed è uscito fuori che ho più di due mesi e mezzo di vita impiegata negli anime (e questo escluso le re-visioni XD).
    Preoccupante XDDDD

    RispondiElimina